Chiudi

Questo sito utilizza cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

Chi NON sono

1. NON sono un “Guru della fotografia”
Navigando su internet, soprattutto sui vari social network, troverai una schiera di “fotografer” (Ndr), di auto-proclamati professionisti del settore, di amatori diventati fotografi appena presa la reflex (?) in mano. Metto, semplicemente e senza troppi fronzoli, l'impegno e la costanza in quello che faccio, la passione la puoi percepire...

2. NON sono un professore in cattedra
Quello che so lo condivido con chi me lo chiede, non ho segreti e non mi comporto come un professore in cattedra…di persone del genere è pieno il web e non si sente certo il bisogno di uno in più.

3. NON sono il migliore sulla piazza
Non mi sentirete mai dire o leggerete mai, se è per questo, che sono il migliore. Ho molto da imparare, come tutti quanti. Chi si pone diversamente ... beh, non sta a me dirlo.

4. NON sono tante altre cose, ma quelle elencate qui sopra sono le prime e le più importanti che mi sono venute in mente...

Chi sono

Alessandro Castagnini Fotografo matrimonio genovaMi chiamo Alessandro Castagnini e sono nato a Genova nel giorno della 'Festa della Donna' del 1968, sposato e con due figli, una femmina ed un maschio, ovviamente splendidi!
Da sempre appassionato di fotografia, ma come molti, ho attraversato un periodo di inattività a causa di altri impegni e priorità relegando questa passione alla sola classica documentazione delle vacanze.
Ad un certo punto, così, per caso, ho ripreso in mano la reflex analogica, una Yashica FX2000, per poi abbracciare anche il digitale nel 2001 comprando la mitica Coolpix 995 … la mia prima Nikon .

Nel 2006 passo, sempre con Nikon, al sistema reflex e, a partire dallo stesso anno entro nello staff del Club Ufficiale Nikon italiano (www.nikonclub.it) di cui ancora oggi mi sento orgoglioso di farne parte.

Apro lo Studio 63 rosso nel 2013 e da allora mi occupo di fotografia matrimoniale e cerimonie in genere, pubblicitaria, di moda ed eventi.

Chi siamo

Siamo una piccola realtà genovese con tanta voglia di crescere ed andare avanti facendo sempre e comunque del nostro meglio.
La nostra missione è quella di rappresentare il tuo giorno in modo che tu possa ricordarlo ogni giorno.

Se hai qualche domanda in mente, verifica la nostra pagina delle F.A.Q., oppure contattaci da questa pagina compilando l'apposito form, mandandoci una mail o chiamando direttamente uno dei numeri indicati. Se invece preferisci WhatsApp alla chiamata, c'è anche quello.

Non dimenticare di passare a mettere un "mi piace" sulla nostra pagina Facebook o Google+

Fotografo matrimonio genova

 

matrimonio.com Consigliato da Matrimonio.com ANFM-Alessandro Castagnini